Scopri

Chi Siamo

chi siamo

Chi Siamo

Scopri

Chi Siamo

chi siamo

Chi Siamo
Chi Siamo

 

Ape Cesare, il cui nome rimanda alla tradizione romana e laziale del progetto, è un’esperienza di food truck, in cui il cibo viene portato nelle strade e alla gente, posto nuovamente nel suo ambiente ideale. Piccoli produttori, ingredienti di qualità a km zero, pane fresco tutti i giorni, cultura e artigianalità che caratterizzeranno il nostro menù per pranzi veloci, catering, dopo cena ed eventi di ogni genere, anche privati.
Una piccola ape, all’angolo di una via, la spontaneità e l’esperienza di due ragazzi, possono essere un piccolo tassello di una trama in cui questo paese, da troppo tempo relegato ai margini di una storia senza volto, senza passato e futuro, possa ripartire e sentirsi libero riscoprendo la propria cultura e le proprie eccellenze.

i fondatori

Chi Siamo

Alessandro,26 anni, oltre ad essere Sommelier dell’Associazione Italiana
Sommelier, ha lavorato per catering e ristoranti della capitale, gestito un
proprio ristorante a Roma e infine si è impegnato come Manager in una
catena di ristoranti di Bali in Indonesia. Oggi, oltre ad Ape Cesare, lavora a Milano in uno dei ristoranti di Carlo Cracco.

Chi Siamo

Carlo, 32 anni, dopo numerose esperienze come cameriere sia in Italia che a Londra, ha gestito prima un ristorante ‘a km0’ nel centro di Roma, poi è stato responsabile di sala di un esclusivo ristorante stellato della Capitale.
Ha lavorato infine, prima di iniziare l’avventura di Ape Cesare, insieme ad
Alessandro nel ristorante di Carlo Cracco.

Chi Siamo
Chi Siamo
Chi Siamo
Chi Siamo